ARCA Certificazione | REbuild 2018 - L'innovazione della riqualificazione e della gestione immobiliare
REbuild, Riva del Garda, 29-30 maggio 2018. REbuild 2018 guarda all’innovazione capace di tenere unite sostenibilità ambientale e crescita delle imprese, economia circolare e ritrovata redditività.
REbuild
25669
post-template-default,single,single-post,postid-25669,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

REbuild 2018 – L’innovazione della riqualificazione e della gestione immobiliare

REbuild 2018 – L’innovazione della riqualificazione e della gestione immobiliare

I prossimi 29 e 30 maggio torna l’appuntamento con REbuild, due giornate di lavoro ricche di spunti per dare nuovo impulso al settore dell’edilizia; alla ricerca di innovazione e di nuovi business.

 

REbuild 2018 guarda all’innovazione capace di tenere unite sostenibilità ambientale e crescita delle imprese, economia circolare e ritrovata redditività. Lo scopo è delineare modelli e soluzioni per una convergenza tra una rinnovata crescita del settore delle costruzioni e il perseguimento di ambiziosi obiettivi di natura ambientale e sociale. Passare a un’economia de carbonizzata significa rendere diffuso e capillare ciò che oggi rappresenta un segmento di nicchia.

 

Sono previste sessioni plenarie ed una fishbowl arena per una discussione dinamica ed approfondita dei temi proposti, ma soprattutto open innovation attraverso incontri mirati per i professionisti e networking in un clima informale sulle rive del Lago di Garda.

 

ARCA sarà presente con uno stand e con un intervento in collaborazione con DAW Italia, dal titolo “Isolare gli edifici in legno“, il 29 maggio 2018 alle ore 09.00. Modererà l’incontro la Project Manager Ing. Angela Verdini, Habitech.

Scarica il programma dettagliato di REbuild 2018 cliccando sull’immagine qui accanto.

Tags: