ARCA Academy

ARCA: lo strumento che non hai mai avuto per aumentare del 16% il tuo fatturato

Lo sapevi che in Italia la maggior parte dei professionisti come te dichiara di non trarre vantaggio da un corso di formazione? Sai perché?

 

Due sono le motivazioni principali per le quali in Italia la maggior parte dei professionisti come te ritengono importante, ma non determinante la formazione:

1. Non riesco ad aumentare il numero dei miei clienti

2. La formazione può anche servire a me, ma non dà strumenti concreti per poter dimostrare di essere differente dagli altri progettisti.

 

La crisi oggi sta attanagliando tutti noi. Il mercato delle costruzioni sta vivendo una inesorabile contrazione. Secondo ANCE nel quinquennio 2009-2013 sono 13.371 le imprese entrate in procedura fallimentare, più di 522.000 addetti hanno perso il lavoro con un aumento del 43,8% rispetto al 2009. Tra il 2008 e il 2014 gli investimenti sono crollati di 58.800 milioni di Euro riportandoci ai livelli di mercato del 1967.

 

Come se non bastasse il forte calo del lavoro coincide con il drastico abbassamento del budget di spesa dei tuoi clienti che inevitabilmente risparmiano su tutto.

In primis risparmiano sulla tua consulenza, sulla tua professionalità che al giorno doggi purtroppo ha sempre più responsabilità ma paradossalmente è sempre meno remunerata.

Una cosa è certa, non è colpa tua se siamo in una situazione economica mondiale e soprattutto italiana che fatica a riprendere quota.

 

Non solo però.

C’è un altro dato che è indubbiamente significativo.

Questa dura crisi economica ha rivoluzionato il modo di approcciare agli acquisti da parte dei consumatori.

Riassumendo potremmo dire che spendono meno e con più parsimonia, cercano di avere la massima garanzia che linvestimento che fanno dia loro la garanzia del 100% del risultato!

Ma veniamo al sodo.

 

ARCA sin dalle sue origini si è sempre specializzata nelledilizia a secco premiando quello che ad oggi sta ricoprendo il il 17% del mercato delle costruzioni con un incremento del 12% dal 2008, continuando ad aumentarne il trend: l'edilizia in legno.

 

Ma fai bene attenzione!

 Non basta parlare di legno, essere un progettista e proporre a testa bassa le case in legno.

Limprovvisazione ormai non paga più e prima o dopo il mercato ti penalizza... e questo lo sai tu come lo sappiamo tutti.

Quindi tutto deve cominciare da una buona preparazione tecnica sullargomento.

 

ARCA Academy ti propone la miglior preparazione tecnico-teorica per proporre reali soluzioni di qualità che facciano la differenza tra i tuoi competitors!

 

Guarda cosa dicono di noi i corsisti appena terminato il corso:

Arch. Luigi Boso | Progettista accreditato ARCA Area Edilizia Sostenibile


Arch. Massimo Calabria |Progettista accreditato ARCA Area Efficienza Involucro


Non sei ancora convito che con ARCA potresti intraprendere la giusta strada?!

ARCA è diventata il riferimento per ledilizia in legno garantita al 100% dando gli strumenti tecnici ed il know-how attraverso i suoi corsi di formazione, grazie alla sua lunga esperienza sul campo e ad un approccio pratico e mirato ai tuoi bisogni reali.

 

Cosa stai aspettando?!

Dai una svolta al tuo modo di proporti come progettista!

ARCA Academy è lunica che va oltre laspetto formativo e ti dà strumenti concreti per poterti proporre come reale specialista delledilizia in legno agli occhi del tuo committente.

 

Cambia marcia con ARCA in 3 semplici mosse:

1. Scrivi a formazione@arcacert.com

2. Ti arrivera' una e-mail da parte del nostro ufficio formazione con le indicazioni sull'iscrizione al Corso base ARCA (clicca qui per il programma!)

3. Effettua il pagamento e decidi quando e dove effettuare il Corso Base ARCA!

 

Un saluto e arrivederci a presto.

 

PS: Dimenticavo! Hai già frequentato il Corso Base ARCA? 

Iscriviti subito al prossimo corso Fondamenti Progettuali ARCA (clicca qui per il programma!).

I posti sono quasi esauriti.  Sbrigati e prenota subito!

 

PPS:  Guarda anche tutti gli edifici realizzati con le tecniche insegnate nei corsi ARCA, vai al link