DA COL ANITA
22196
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22196,page-child,parent-pageid-22143,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_non_responsive

DA COL ANITA

Consulente con quasi 30 anni di esperienza nella formazione, cura la progettazione, direzione e valutazione di processi formativi in-company e interaziendali, in sistemi territoriali e per settori/comparti professionali del terziario e secondario, in progetti sperimentali e di ricerca.

Si occupa di sviluppo di competenze nell’ambito di processi di definizione e validazione/certificazione in vari contesti professionali, percorsi di integrazione in filiere produttive, progetti di rete tra imprese e per specifiche figure professionali.

Eè counselor professionale accreditato Assocounseling con specializzazione in ambito aziendale e in ambito interculturale (completamento giugno 2014).

Sostiene i singoli nell’elaborazione del bilancio delle competenze e in percorsi di orientamento nella vita lavorativa.

E’ consulente in situazioni di gestione del cambiamento e progetti di sviluppo organizzativo per le PMI.

Svolge attività di docenza per formazione formatori, relazioni negli ambiti lavorativi, processi comunicativi e di teamworking, leadership, comunicazione interculturale, creatività e problem solving.