MENAPACE STEFANO
22208
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22208,page-child,parent-pageid-22143,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_non_responsive

MENAPACE STEFANO

Laureato nel 2000 in Ingegneria Civile con indirizzo strutture presso l’università degli Studi di Trento, nel 2003 consegue un master in management di imprese e cooperative sociali; nel 2005 nautilus seminario avanzato di formazione e ricerca intervento e nel 2008 effettua lo Strategic Management Accounting-SDA Bocconi.

E’ fondatore e proprietario di ARM Process. Coordinatore Tecnico di ARCA, progettista e moderatore di oltre 6 workshop strategici in PMI per la definizione della strategia e dell’ organizzazione (2 di questi svolti in Paesi Asiatici).

Consulente in pi di 30 certificazioni ISO 9001, in pi di 10 Marcature CE dei prodotti da costruzione e in più di 15 certificazioni per le Norme Tecniche per le Costruzioni.

E’ un membro attivo di diverse commissioni tecniche: GBC, Italia UNI, coordinatore della commissione qualità, materiali e prodotti da costruzione presso l’Ordine degli Ingegneri di Trento.

Co-progettista in pi di 30 interventi di formazione per organizzazioni pubbliche e private.