CALL FOR SPEAKERS: come diventare protagonista alla Convention ARCA 2020
REbuild, Riva del Garda, 29-30 maggio 2018. REbuild 2018 guarda all’innovazione capace di tenere unite sostenibilità ambientale e crescita delle imprese, economia circolare e ritrovata redditività.
REbuild
26895
post-template-default,single,single-post,postid-26895,single-format-standard,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_non_responsive
Title Image

CALL FOR SPEAKERS: come diventare protagonista alla Convention ARCA 2020

CALL FOR SPEAKERS: come diventare protagonista alla Convention ARCA 2020

Porta la tua esperienza nella community

 

Caro Network,
segnatevi in calendario il 13 marzo 2020 perché torna la Convention ARCA, con qualche novità!

 

Quest’anno abbiamo pensato di farvi partecipare attivamente e dedicare una parte della convention ARCA alle vostre esperienze sul campo!

 

Come sapete, dopo la mattinata riservata al Network ARCA, il convegno del pomeriggio è aperto a tutti i professionisti, curiosi e/o interessati alle costruzioni in legno. È un convegno con finalità in primis divulgativa, ma che come secondo obiettivo ha quello di trasmettere i valori di un Network che opera nel segno della competenza e della preparazione in quello che fa.

 

Quale migliore occasione per portare proprio in questo spazio le vostre best-practice ed esperienze esemplari?

 

In allegato trovate quindi la “Call for Speakers 2020” con le modalità ed i termini per la presentazione delle vostre candidature. La call sarà aperta fino al 3 febbraio 2020.

 

Il tema delle vostre presentazioni introdurrà quello dell’ARCAinTour 2020 ovvero “Le moderne costruzioni in legno. Dettagli progettuali e soluzioni pratiche”, ma con una particolarità: l’eccellenza e la prestazione esemplare.

 

Leggete le linee guida, le tematiche ed i criteri di selezione e compilate il form dedicato per la candidatura.
Noi rimaniamo a vostra completa disposizione per chiarimenti e dubbi.

 

Cordiali Saluti
Lo staff ARCA

Tags: