ALPENOS di STP
22466
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22466,stockholm-core-2.3,select-theme-ver-8.9,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

ALPENOS di STP

ALPENOS_ELMAR MATTEVI

La nostra azienda è orgogliosa di essere parte del Network ARCA. Crede fortemente nella qualità del buon costruire in legno e lo dimostra giorno dopo giorno affidandosi ai rigorosi controlli ARCA. Essere Partner Qualificato ARCA porta qualità al nostro lavoro con la trasparenza e la garanzia di un lavoro ben fatto nei confronti del committente.

Elmar – Titolare STP, Azienda Partner Qualificato ARCA

ALPENOS di STP srl

Via Roma, 60/A – 38012 – Predaia fraz. Taio (TN)

tel

0463 468107

e-mail
sito
Social

Instagram: @_alpenos_

Facebook: @alpenos 

L’Azienda

Azienda nata dalla volontà di tenere in equilibrio sostenibilità ambientale, efficienza energetica, affidabilità costruttiva e progettazione customizzata, STP ha trovato nella tecnologia del legno la sintesi della propria ricerca e costruisce edifici in X-LAM da oltre 15 anni.

 

Dal 2021 è presente sul mercato con il marchio ALPENOS, nato per rappresentare l’evoluzione del nostro percorso di consapevolezza e maturazione rispetto al legame con il territorio e alla nostra visione del futuro.

 

A distinguerci sul mercato è la competenza del nostro ufficio tecnico: l’elevato livello di ingegnerizzazione del nostro prodotto ci consente di raggiungere, nel settore della costruzione in legno, obiettivi ambiziosi in termini di qualità degli edifici, tempistiche di realizzazione e sinergia con le richieste architettoniche.

 

Essere un valido interlocutore per i progettisti più esigenti che cercano dinamismo e un confronto tecnico completo è una nostra priorità, così come lo è l’ascolto del cliente finale e delle sue esigenze.
Tutti i nostri progetti sono infatti custom made, perché al centro del nostro lavoro mettiamo sempre il nostro interlocutore con la sua unicità, attorno alla quale costruiamo spazi di benessere.

 

Questa flessibilità si concretizza nella varietà delle nostre realizzazioni sia in termini di finiture che di tipologia (strutture residenziali, ricettive, pubbliche, di servizi); una menzione particolare merita l’expertise acquisita nel settore dell’hospitality: numerose sono le strutture ricettive realizzate negli ultimi anni.

 

A supporto delle esigenze differenziate abbiamo creato team di lavoro dedicati a ciascuna tipologia di realizzazione così da ottimizzare le competenze e poter offrire sempre un servizio di elevata qualità.

Principale campo attività
  • Edifici adibiti a pubblica utilità
  • Edifici residenziali privati
  • Edifici di grandi dimensioni
  • Hotel
Tipologia costruttiva utilizzata
Cross-lam
Numero addetti
31 di cui nr. 9 ingegneri, nr. 5 geometri, nr. 12 montatori
News di Alpenos
YouTube di Alpenos