ARCA Certificazione | Bahaus
22323
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22323,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_non_responsive

Bahaus

Bahaus Srl

Per la costruzione di case ed edifici plurifamiliari, sopraelevazioni, alberghi, scuole, strutture pubbliche in legno Bahaus dispone di un team di consulenti specializzati proponendosi come unico referente che accompagna e consiglia, passo dopo passo, in tutte le decisioni, dalla progettazione alla consegna delle chiavi della nuova costruzione in legno anche Passiva certificata. Una squadra di tecnici al lavoro per tradurre ogni progetto architettonico in edifici e case con struttura a pannelli X-Lam o con Sistema a Telaio. Il legno in tutte le sue forme è il materiale ideale per costruire: leggerezza, elasticità, facilità di utilizzo permettono realizzazioni nuove e ristrutturazioni certificabili anche con i più rigidi protocolli europei.

La veloci di realizzo assieme alla possibilità di abbinare isolanti di qualsiasi natura fanno del legno il materiale di riferimento per le costruzioni Bahaus.

Una specialità di Bahaus sono le costruzione Passive, edifici il cui comfort è garantito e certificato da un protocollo inflessibile che tiene conto di centinaia di dati, tra cui i parametri geografici, gli apporti gratuiti sommati alle performance dei materiali, che intersecati e valutati tra loro offrono una risultante di altissimo livello. La conseguenza è un consumo pressoché inesistente, una facilità di utilizzo e una qualità di vita ineguagliabile, definiti secondo criteri scientificamente analizzati e verificati numericamente.

Principale campo attività
  • Edifici residenziali (edifici per abitazioni monofamiliare o max 3/4 famiglie)
  • Edifici adibiti a pubblica utilità ed edifici residenziali privati di grandi dimensioni, maggiori di 2500mc
  • Sopraelevazioni e ampliamenti, con particolare riferimento al settore turistico
Tipologia costruttiva utilizzata
Telaio e XLam
Numero addetti
9 di cui nr. 4 tecnici, nr. 2 progettisti, nr. 1 montatori

Bahaus Srl

Sede fiscale: p.zza Manifattura 1, Rovereto (TN)

Sede operativa: via F. Magellano 2, Creazzo (VI)

tel

0444 1240340

e-mail
sito