ARCA Certificazione | Biohabitat
22340
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22340,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_non_responsive

Biohabitat

Biohabitat Srl

Biohabitat è un’azienda trentina che opera nel settore della bioedilizia da oltre 40  anni. Nata come azienda famigliare è ormai affermata a livello nazionale delle case in legno , grazie alla riconosciuta qualità del suo prodotto.

Il comfort abitativo e la salubrità degli ambienti è il punto di partenza della filosofia costruttiva di Biohabitat. Tale filosofia si traduce nell’impiego di materiali completamente naturali sia per la struttura in legno che per le finiture.

Principale campo attività
  • Edifici residenziali (edifici per abitazioni monofamiliare o max 3/4 famiglie)
Tipologia costruttiva utilizzata
Pareti in legno massiccio costituite da strati (orizzontali, verticali e diagonali) di tavole di abete uniti tra loro da cavicchi (pioli) in legno senza uso di colle o chiodi. La particolare struttura delle pareti assicura standard di qualità elevati. L’assenza di colle garantisce la completa traspirabilità delle pareti e la salubrità dell’edificio.
Numero addetti
10 di cui nr. 3 tecnici, nr. 2 progettisti, nr. 5 montatori

Biohabitat Srl

Via Manzoni, 82 – 38064 Carbonare di Folgaria (Tn)

tel

0464 720748

e-mail
sito