Centrolegno
22354
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22354,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_non_responsive

Centrolegno

Centrolegno

Centrolegno si occupa da molti anni di sistemi costruttivi in legno garantendo ai propri clienti soluzioni abitative d’eccellenza che durano nel tempo. L’azienda, nata grazie all’esperienza di Centroisolante che dal 1978 opera nel settore delle rivendite edili specializzate, è cresciuta negli anni fino a diventare un punto di riferimento per le costruzionin legno.

Qualità dei materiali, esperienza e conoscenze tecniche tengono unito un gruppo affiatato e dinamico di professionisti giovani ma altamente specializzati. Un team pronto ad affiancare il cliente in ogni fase del lavoro: dalla consulenza alla progettazione fino alla realizzazione, mettiamo in campo passione e competenza per realizzare la casa su misura per voi.

Centrolegno coniuga tradizione e tecnologia all’avanguardia utilizzando il più antico dei materiali come nuovo sistema costruttivo. Un processo evolutivo logico e tecnicamente giustificabile secondo un know-how assimilato nel tempo e che ci permette di offrire un prodotto finale migliore rispetto ai vecchi sistemi costruttivi in legno, oramai superati per elevate prestazioni sismiche, termiche ed acustiche. Centrolegno predilige un sistema costruttivo elastico e versatile per realizzare in maniera più fedele possibile la vostra idea di casa.

Siamo qui per il vostro futuro: vi aiutiamo a pensarlo, progettarlo e a realizzarlo.

Principale campo attività
  • Edifici residenziali (edifici per abitazioni monofamiliare o max 3/4 famiglie)
  • Edifici adibiti a pubblica utilità ed edifici residenziali privati di grandi dimensioni, maggiori di 2500mc
  • Edifici commerciali o produttivi
  • Sopraelevazioni e ampliamenti, con particolare riferimento al settore turistico
Tipologia costruttiva utilizzata
XLAM e PLATFORM FRAME
Numero addetti
12 di cui nr. 5 tecnici, nr. 3 progettisti, nr. 4 montatori

Centrolegno

Via Toniolo, 23  – 61037 Fano (PU)

tel

0721 855937

e-mail
sito