Costruire Bio
22368
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22368,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.3,select-theme-ver-5.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_non_responsive

Costruire Bio

Costruire Bio S.r.l.

Costruire Bio è leader nel settore della costruzione di case prefabbricate in legno.

Il successo dell’azienda è scaturito dal fatto che è una delle poche aziende che all’interno ha uno studio tecnico di progettazione ideale per chi vuole un servizio completo fin dalle prime mansioni, inoltre ha una propria impresa edile di costruzione per quanto riguarda gli scavi, le opere in c.a., le demolizioni, ecc.., fino ad arrivare alla costruzione totalmente chiavi in mano del edificio parzialmente arredato.

Costruire Bio s.r.l. una realtà in piena e costante espansione.

Principale campo attività
  • Edifici residenziali (edifici per abitazioni monofamiliare o max 3/4 famiglie)
  • Sopraelevazioni e ampliamenti, con particolare riferimento al settore turistico
Tipologia costruttiva utilizzata
Realizziamo edifici in legno con sistema CLT. Il CLT è un materiale straordinariamente versatile e si lascia abbinare perfettamente ad altri materiali da costruzione. Grazie alla sua notevole capacità di distribuire il carico lungo due assi, il CLT non pone più limiti in termini architettonici o costruttivi. È proprio per questo motivo che viene impiegato sempre più spesso sia nell’edilizia abitativa mono- e plurifamiliare, sia per la costruzione di stabili industriali, commerciali e capannoni. Anche per la realizzazione di ponti, carport, piccoli edifici, solai in legno composito ed in molti altri settori il CLT sta diventando un prodotto sempre più richiesto in virtù delle sue eccellenti caratteristiche di resistenza statica. Realizziamo anche tetti in legno lamellare. Il legno lamellare è un materiale strutturale prodotto incollando delle tavole di legno a loro volta già classificate per uso strutturale. Il legno utilizzato da Costruire Bio è marcato CE ai sensi della norma UNI-EN 14080. Si possono realizzare tutte le tipologie di struttura in legno lamellare per abitazioni o strutture commerciali anche per coprire grandi luci, potendo realizzare sezioni di dimensione molto grande. Nel civile il tetto in legno lamellare può essere anche ventilato. Il tetto ventilato ha un ruolo importante nella realizzazione di un eccellente copertura coibentata, avendo la capacità di isolamento naturale, limitando le dispersioni invernali ed il surriscaldamento estivo.
Numero addetti

Costruire Bio S.r.l.

Via Desenzano, 1 – 25087 Salò (BS)

tel

0365 42959

e-mail
sito