Direzionale Marostica
30702
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-30702,stockholm-core-2.3,select-theme-ver-9.6,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Direzionale Marostica

Direzionale Marostica

Il progetto, seguito dall’Architetto Francesco Zanotto, riguarda un edificio direzionale che ospiterà uffici e ambulatori medici specialistici. La struttura ricrea
un gioco di volume e spazi interni ed esterni che accoglie i visitatori all’interno di aree sempre più accoglienti e private.

 

Costituito da elementi prefabbricati in Cross Laminated Timber, in sinergia con tutti gli altri materiali scelti per la realizzazione, ha permesso di ottenere in tempi molto brevi un edificio estremamente performante dal punto di vista sismico ed energetico. Per valorizzare queste scelte, l’impresa Pozza Costruzioni Socio di Habitech ha deciso di perseguire una doppia certificazione congiunta ARCA e Biosafe, per certificare e comunicare i risultati di sostenibilità e di salubrità in maniera trasparente e oggettiva, concentrandosi sulla riduzione dei componenti organici volatili ed altri elementi inquinanti.

 

Habitech ha gestito il processo di certificazione congiunta ARCA e Biosafe, consolidando sempre di più il connubio tra costruzioni sostenibili e salubri.

arca-silver
regione

Veneto

committente

COSTRUZIONI EDILI POZZA MATTEO & C SAS

costruttore
COSTRUZIONI EDILI POZZA MATTEO & C SAS
progettista
/