Ferrari – Case in legno
22345
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22345,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.3,select-theme-ver-5.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_non_responsive

Ferrari – Case in legno

Carpenteria in legno F.lli Ferrari Srl

Dal 1994 una tradizione che si arricchisce di modernità per case in legno dal gusto unico e dallo stile inconfondibile.

Maestri carpentieri da più di 20 anni, esperti in tecnologia e benessere, i fratelli Ferrari sono in grado di fondere la tradizione più antica del legno con le tecniche più innovative ed efficienti…per un risultato senza pari!
All’interno dello stabilimento di Roncone ogni lavorazione è curata nei minimi dettagli: perchè la specialità vuol dire unicità.
Ogni casa realizzata da Ferrari esprime una propria identità, trasmette tutto il calore che solo il legno può dare, abbraccia la famiglia in una sinergia di comfort e benessere unici.

L’azienda Ferrari nasce e si sviluppa a Roncone, un paese che mantiene ancora intatte le caratteristiche tipiche degli antichi agglomerati affacciati sul torrente Adanà, dove tradizione e natura si incontrano per una sinergia unica e intramontabile.
Immerso nel verde della Valle del Chiese, al confine tra Trentino e Lombardia, questo territorio rappresenta il crocevia di tradizioni e culture diverse che sono in grado di convivere in armonia e di riflettere tutto il benessere che solo luoghi puri ed incontaminati possono trasmettere.
In questo contesto la carpenteria Ferrari ha sviluppato la propria sede operativa: intaglia, modella e definisce le nuove linee di una casa tutta da progettare e personalizzare, insieme.
Perchè qui potrete assaporare il profumo del legno, immaginare i contorni del vostro sogno in bioedilizia ed infine definire tutti i dettagli insieme ad un team di professionisti esperti e disponibili.

I Fratelli Ferrari: referenti unici e competenti, senza intermediari, senza step aggiuntivi.

Perchè eccellenza non è solo professionalità, ma saper rispondere con serietà ed efficienza a tutte le esigenze del cliente.
Vi accompagniamo passo passo nella scelta e nella definizione dei progetti più ambiziosi, originali e unici. Perchè quando si parla di legno non esistono limiti all’immaginazione.
Questo e molto altro è Ferrari.

Principale campo attività
  • Edifici residenziali (edifici per abitazioni monofamiliare o max 3/4 famiglie)
  • Edifici commerciali o produttivi
  • Sopraelevazioni e ampliamenti, con particolare riferimento al settore turistico
Tipologia costruttiva utilizzata
Numero addetti

Carpenteria in legno F.lli Ferrari Srl

Località Polina, Zona Artigianale 38087 RONCONE (TN)

tel

0465 901502

e-mail
sito