ESSEPI
22302
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22302,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_non_responsive

ESSEPI

ESSEPI

Descrizione Azienda

Dal 1978 Essepi progetta e produce serramenti in legno e legno-alluminio sostenibili e ad alta efficienza energetica. Nel 2010 crea lo stabilimento per i pannelli X-Lam in legno. Essepi ha una superficie di 17.000 m2, 8.000 m2 coperti, XX addetti (Trentino, CE, UNI EN ISO 9001, CasaClima, PEFC, FSC, CNR-Ivalsa. ETA).

Nome Prodotto ARCA

PANNELLO X-LAM ESSEPI

Descrizione Prodotto

Il pannello X-Lam di Essepi è un elemento strutturale a base di legno ottenuto da strati di lamelle incrociati e incollati. Tutte le lavorazioni, dalle tavole grezze al pannello finito e ai sistemi integrali parete-finestra, sono realizzate con macchinari, impianti, movimentazioni uniche in Italia perché ideate e sviluppate internamente. Il sistema di piallatura e calibratura e lo speciale procedimento di incollaggio offrono così un netto miglioramento prestazionale e qualitativo rispetto ai normali pannelli X-Lam. Grazie ad attrezzature ad alta precisione e a un ciclo produttivo interamente automatizzato, Essepi assicura maggior velocità di esecuzione e un controllo costante di processo e di qualità in tutte le fasi. Nel Sistema Integrale XXL la prefabbricazione avanzata consente di assemblare in stabilimento non solo le pareti dotate di finestre, ma anche unità abitative e locali (Essepi Monoblocco) eventualmente completi di cablaggi e pertinenze.

ESSEPI Srl

Sede legale: via De Gasperi, 1/A – 38073 Cavedine (TN) Italy
Stabilimento: via De Gasperi, 2/D – 38073 Cavedine (TN) Italy

tel

0461 569199

e-mail
sito