ISTITUTO SUPERIORE EDMUND MACH SAN MICHELE
22666
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22666,stockholm-core-1.0.8,tribe-no-js,select-theme-ver-8.9,ajax_fade,page_not_loaded,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

ISTITUTO SUPERIORE EDMUND MACH SAN MICHELE

Ampliamento Istituto superiore Edmund Mach – San Michele

Il progetto è finalizzato alla nuova edificazione di un edificio in legno certificato per dieci aule a servizio dell’Istituto Agrario di San Michele all’Adige (FEM – Fondazione E. Mach). L’edificio di progetto, pur essendo un nuovo edificio autonomo, si configura come un ampliamento funzionale delle attività didattiche esistenti.

Si sviluppa su due piani fuori terra, comprende dieci aule, una sala insegnanti e i relativi servizi igienici, per un numero complessivo di utenti ipotizzati di 260 persone.

La progettazione è informata alle più innovative metodologie progettuali ed esecutive.

L’intera struttura è concepita in componenti prefabbricati in legno certificato, realizzati in automazione per mezzo di macchine a controllo numerico.

[qode_elements_holder number_of_columns=”two_columns”][qode_elements_holder_item item_padding=”0px 10px 0px 10px”]
arca-gold
[/qode_elements_holder_item][qode_elements_holder_item item_padding=”0px 10px 0px 10px”][/qode_elements_holder_item][/qode_elements_holder]
regione

Trentino Alto-adige

data

2016

mq

729

commitente
Patrimonio del Trentino
costruttore
Lo Scoiattolo Srl
progettista