ARCA Certificazione | STP Srl
22466
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22466,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_non_responsive

STP Srl

La nostra azienda è orgogliosa di essere parte del Network ARCA. Crede fortemente nella qualità del buon costruire in legno e lo dimostra giorno dopo giorno affidandosi ai rigorosi controlli ARCA. Essere Partner Qualificato ARCA porta qualità al nostro lavoro con la trasparenza e la garanzia di un lavoro ben fatto nei confronti del committente.

Elmar – Titolare STP, Azienda Partner Qualificato ARCA

STP Srl

via Roma, 60/A – 38012  Taio (Tn)

tel

0463 468107

e-mail
sito
Social

L’Azienda

STP nasce nel 2006 dalla volontà di un laureando in ingegneria di costruire la propria casa con il legno e dalla lungimiranza di un carpentiere deciso ad adottare un sistema costruttivo nuovo e dalle enormi potenzialità: X-Lam appunto.

La concretezza e le capacità dell’azienda sono state subito apprezzate dalle famiglie e dagli albergatori interessati alla bioedilizia, che hanno riposto la loro fiducia in STP. Lo studio del dettaglio tecnico, la costante ricerca di nuovi materiali, l’attenzione alla posa diventano i tratti distintivi di STP, che non smette mai di proporre qualità ed innovazione, basando la sua  filosofia costruttiva su 3 concetti:

personalizzazione: l’ufficio tecnico interno specializzato affianca il progettista nell’individuare le migliori soluzioni costruttive adattandole alle esigenze ed ai desideri del committente;

affidabilità: i dettagli costruttivi, i materiali e le maestranze per le opere di finitura sono selezionate per assicurare standard qualitativi eccezionali ed assoluta affidabilità;

educazione: correttezza e chiarezza  nei rapporti, ordine e pulizia del cantiere, massima disponibilità verso cliente, progettista e altre imprese sono valori fondamentali per offrire un servizio di qualità ed assicurare un’esperienza del costruire casa positiva.

Lavorano in STP 2 ingegneri strutturisti, 5 ingegneri edili responsabili delle commesse, 3 geometri di cantiere, 8 carpentieri, un grafico e 3 impiegati per la gestione della qualità e l’amministrazione.

Principale campo attività
  • Edifici adibiti a pubblica utilità
  • Edifici residenziali privati
  • Edifici di grandi dimensioni
  • Hotel
Tipologia costruttiva utilizzata
Cross-lam
Numero addetti
14 di cui nr. 4 tecnici, nr. 4 progettisti, nr. 3 montatori
Dicono di STP
SEGUI IL CANALE YOU TUBE DI STP
RICHIEDI INFORMAZIONI A STP