Il network ARCA ricorda l’immagine di un formicaio dove tutti i membri collaborano con l’obiettivo di dimostrare l’efficacia della cultura della qualità del proprio lavoro con un obiettivo comune: migliorare il settore delle costruzioni in legno giorno dopo giorno. Il lavoro a stretto contatto con i tecnici e aziende ARCA, fa si che il miglioramento del settore passi attraverso il dialogo continuo con i migliori professionisti del settore.
Accreditarsi ARCA conviene. Le Aziende, i Progettisti e le Aziende di prodotti in legno, gli Impiantisti che entrano nel Network ARCA si impegnano quotidianamente portando qualità nei loro prodotti e servizi differenziandosi dal mercato.
Un network attivo, dove il livello vuole e deve essere superato. ARCA grazie ai suoi strumenti ti aiuta nella continua innovazione.
Due livelli di accreditamento.
Il primo Network Base per “Partner ARCA”, “Tecnico Corso Base”, “Impiantista ARCA” che hanno iniziato il percorso nel nostro network di qualità.
Il secondo Network Avanzato per “Partner Qualificati ARCA”, “Progettisti ARCA”, “Aziende Prodotti ARCA” che si impegnano in un percorso continuo di formazione, qualità e controllo da parte di ARCA.
Se accrediti la tua azienda diventi “Partner ARCA” ed entri a fare parte di una comunità di esperti che si contraddistinguono per l’impegno nei confronti della qualità del costruire in legno. I Partner del Network ARCA si dividono in “Partner ARCA” e “Partner Qualificato ARCA (PQA)”.
Iscriviti al CORSO BASE ARCA (CBA) e inizia anche tu il percorso di formazione per diventare il progettista del legno del futuro, preparato e sempre aggiornato sulle nuove normative, tecnologie e tecniche. Se hai già fatto il CORSO BASE ARCA prosegui il nostro percorso: diventa PROGETTISTA ARCA e specializzati nelle Aree Strutture (ST), Efficienza Involucro (EI) e Edilizia Sostenibile (ES).
Se accrediti la tua azienda certificando un tuo prodotto in legno ARCA diventi “Partner Prodotto ARCA” ed entri a fare parte di una comunità di esperti che si contraddistinguono per l’impegno nei confronti della qualità del buon costruire in legno.