Armalam è una società che ha deciso di guardare al futuro facendo della questione della compatibilità ambientale, sociale, tecnologica ed economica delle opere edili il proprio punto fondante. Il gruppo unisce professionisti e imprenditori del settore delle costruzioni che, avendo maturato significative e riconosciute esperienze singolarmente o all’interno di società specializzate, hanno deciso di dare seguito alle crescenti e variegate domande del mercato con una struttura orientata ad offrire i propri servizi con particolare dinamismo, flessibilità e coordinamento.
Il Team è composto da Progettisti architettonici, strutturali, ambientali, impiantistici, da consulenti nei protocolli Leed (Green Building Council Italia), Itaca, SB100 ANAB, Cened, Passivhaus e da esperti in organizzazione d’impresa e di cantiere, così da offrire la più ampia esperienza tecnica, progettuale e costruttiva. Gli stessi professionisti hanno collaborato come consulenti scientifici per la definizione del regolamento tecnico ARCA e per l’integrazione del protocollo Passivhaus nella certificazione ARCA per edifici in legno caratterizzati da prestazioni elevate dal punto di vista energetico, strutturale, acustico e sostenibile.
Armalam si propone, quindi, quale interlocutore qualificato e preferenziale per offrire soluzioni mirate, nel rispetto dei principi fondamentali di Sostenibilità ed in linea con le aspettative della Committenza
Località Fratte, 51 – Ponte Regio – 38057 Pergine Valsugana (Tn)
0461 538475